gARTen 2015 Brunch & Honolulu Swing Live

gARTen 2015 Brunch & Honolulu Swing Live
Domenica 14 Giugno 2015 - 12:30

L’associazione idee di gomma organizza la seconda edizione di gARTen, una rassegna multidisciplinare nel parco ottocentesco di Villa Rovere a Correggio. Scultura, fotografia, film e musica saranno protagonisti del “palco” nel verde da venerdì 5 giugno a domenica 5 luglio 2015.

Le opere di scultori emergenti saranno esposte, in una galleria a cielo aperto, lungo la passeggiata nel parco per tutta la durata di gARTen. Particolarmente emozionante sarà la scoperta dell’installazione all’interno della storica ghiacciaia sotto la montagnola artificiale. La galleria sarà visitabile, a seconda degli eventi, sia di giorno che di notte e rivelerà al visitatore le sue differenti magie. La collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Bologna (ABABO), permetterà inoltre ad alcuni giovani artisti di esporre le proprie opere in un contesto davvero inusuale.

La domenica tornano anche i brunch con concertino con i Pic.Nic.Sound di gARTen: si darà spazio al mondo della musica all’ombra dei noccioli unendo i piaceri della tavola alla passione per questa ulteriore espressione artistica in un’atmosfera conviviale e informale.

/// ORARI apertura cancello 12:30

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA a
info.ideedigomma@gmail.com
tel 3425938990

/// INGRESSO 25€ + tessera ARCI
comprende visita al parco delle sculture + pranzo (antipasto / primo / secondo / dolce / prima sbicchierata / giro d'acqua) + viaggio musicale con...

Honolulu Swing !